- NUOVA MORIGI E CONFICCONI
- V. Emilia Ponente, 1645 - 47522 Cesena (Forlì Cesena) Emilia Romagna
- 0547 347156
- LAVORAZIONE METALLI
- NUOVA MORIGI E CONFICCONI SNC DI VERDONI G. E C. - p.iva: 02278530403
Profilo
La Nuova Morigi e Conficconi a Cesena, si occupa da quasi 50 anni della lavorazione del ferro e dei metalli in genere a caldo e a freddo.
Presso l'azienda è possibile richiedere preventivi di realizzazione di ogni tipo di artefatto in metallo, sia su disegni già presenti che su progetti esterni per cancelli, porte, inferriate e balconi con tutte le sagomature.
L'artigiano del ferro produrrà su richiesta cancelli in ferro battuto e materiale da assemblare o finito grezzo per tavoli, sedie, comodini, letti, attaccapanni ed altri oggetti per la casa per dare ad ogni edificio la solidità e l'eleganza del metallo che da sempre si contraddistingue per resistenza e durabilità.
La lavorazione del metallo e del ferro battuto in generale deve seguire passaggi complessi e ben distinti ed è per questo che bisogna sempre affidarsi ad un team di professionisti che con esperienza e abilità si occupano da anni di progettare e produrre cancelli in ferro battuto e della lavorazione di lamiere e metalli in genere per creare delle vere e proprie opere d'arte che restano immutate e acquistano valore nel tempo.
- artigiano del ferro
- lavorazione ferro
- cancelli in ferro battuto
- lavorazione metallo
- realizzazione cancelli
- lavorazione ferro battuto
- lavorazione lamiere e metalli
- lavorazione del ferro a freddo
- lavorazione del ferro a caldo
- lavorazione del metallo
Attività
- Forlì Cesena